AR Autofficina Antonio Rossi

Igienizzazione interni 

NIENTE PIU' INTERNI SPORCHI

VUOI PULIRE L'INTERNO DELLA TUA AUTO? NOI LO FACCIAMO PER TE!

Il lavaggio sedili auto, è un’ottimo sistema per donare ai tessuti dell’auto, il vecchio e oramai dimenticato splendore di quando la macchina era nuova.

Il lavaggio sedili auto, può essere integrato anche dal lavaggio delle plastiche, tappeti, soffitto in tessuto, baule, ecc. completando così il lavoro di rinnovo interno auto.

Con questa operazione è possibile rimuovere macchie ed odori di sigaretta, pomodoro, succhi di frutta, sporco di animali e molto altro.

E’ possibile inoltre eseguire il lavaggio sedili auto in pelle che prevede anche l’uso di una crema rigenerante alla fine del trattamento.

Questo trattamento è adatto per tutti i veicoli: auto, furgoni, camper e autocarri.

 

NIENTE PIU' CATTIVI ODORI - ALLERGIE - BATTERI E VIRUS

VUOI PULIRE A FONDO LA TUA AUTO? CON COCCINELLA SANICAR PUOI!

SANIFICAZIONE DELL'ABITACOLO E DELL'IMPIANTO CLIMA CON OZONO!

Coccinella Sanicar è un'apparecchiatura che, attraverso un uso mirato dell'ozono, distrugge le cariche batteriche e virali che si trovano in un'autovettura.

Inoltre elimina gli odori, come quello di fumo in un abitacolo e dalle tappezzerie. Coccinella assicura l'igiene e la sanificazione eliminando gli agenti patogeni dannosi all'uomo.

Coccinella Sanicar utilizza in modo molto soffisticato l'ozono, la cui efficacia è ben nota.

E' questo il motivo principale per cui viene utilizzato da anni in tutte le situazioni dove il controllo dell'igiene deve essere molto attento, con interventi veloci , semplici e di particolare efficacia .

Uno dei motivi per cui è così efficace è legato anche al fatto che l'ozono penetra ovunque, e raggiunge punti impossibili per qualunque altro sistema di disinfezione .

Innoltre non lascia alcun residuo, perchè si trasforma in ossigeno.

Coccinella Sanicar, oltre all'azione di decontaminazione, allontana insetti infestanti quali pulci, vespe, acari, mosche, zanzare.

Sterilizza e distrugge le cariche batteriche e virali che prolificano e contaminano e si insediano negli impianti di condizionamento.